SALONE EUROPEO DELL’IMBALLAGGIO, DEI PROCESSI E DELLE TECNOLOGIE

L’edizione 2019 di FachPack è molto speciale perché rappresenta il suo 40° anniversario! FachPack è nata a Norimberga nel 1979 come fiera regionale per l’industria dell’imballaggio, con 88 espositori e circa 2.000 visitatori. Alla manifestazione di quest’anno, dal 24 al 26 settembre, FachPack conta oltre 1.600 espositori e circa 45.000 visitatori professionali. In qualità di fiera per l’imballaggio, i processi e la tecnologia, FachPack è diventato il punto d’incontro dell’industria europea dell’imballaggio.

Soluzioni convincenti, impulsi forti, tendenze sostenibili. Il focus è sulla catena di processo del packaging: dai materiali per l’imballaggio alle macchine per il confezionamento, dalla stampa degli imballi ai sistemi di logistica, dai servizi alle soluzioni per comparti dagli imballaggi elaborati.

Molta attenzione anche per il “Packaging eco-compatibile” con temi quali, a titolo esemplificativo: la legislazione sugli imballaggi, la strategia dell’UE sulla plastica, i requisiti necessari per qualificare un packaging come eco-compatibile.

LA PRESENZA DI FARMO RES A FACHPACK 2019

Saremo presenti con il nostro agente Ra-Pharma presso la hall 3A, booth Nr. 529, co-exhibitor con il gruppo ROMACO. Ad accogliere i visitatori del nostro stand saranno il nostro agente Ralph Augenstein e la sua collaboratrice e assistente Silke Thom. Il tema centrale della nostra esposizione sarà dedicato ai “Macchinari per la produzione e la lavorazione di imballaggi in plastica flessibili nelle diverse industrie”. Vi aspettiamo!

Please follow and like us: